Presentazioni e progetti

Chi sono e perché lo faccio..

Sono un ragazzo, ho 25 anni e ho voglia di dire la mia, di farmi sentire e non solo più da amici e conoscenti, vorrei estendere il numero di persone da poter raggiungere.

Voglio parlare di natura , ecologia, economia ambientale, di persone di comportamenti, di inquinamento, di azioni concrete, di idee, di voglia di fare, della voglia di cambiare e di molto altro..

Lo faccio anche perché vorrei creare qualcosa.. Forse un associazione che raccolga idee, che svolga azioni comuni e concrete e che fornisca un valore aggiunto alla società. O magari solo un gruppo che si impegni insieme per fare, senza altra ambizioni se non quella di fare qualcosa di buono e qualcosa che serva realmente a tutti, sicuramente prima ci sara bisogno di spendere molte parole per avviare il tutto a dopo vorrei fossero le azioni a parlare..

Ho molte idee che mi frullano nella testa, ma vorrei confrontarmi con altre per tirare fuori il meglio, un brainstorming raccoglierà e creerà sicuramente qualcosa di più di quello che può formulare una sola testa.

Perciò scrivetemi e ditemi che ne pensate!

Seguite gli aggiornamenti e se volete leggete sotto il mio progetto che ho appena sintetizzato!

GRAZIE!

Compattatori per il riciclo della plastica

Eco-compattatori, la possibile svolta per il paese maggior consumatore al mondo di bottiglie di plastica. Sant’anna lancia l’idea con origine tedesca!

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: